SFIDA COSTANTINO ROCCA SULL’OLD COURSE DI ST.ANDREWS

AR 019

All’EXCELSIOR HOTEL GALLIA, A LUXURY COLLECTION HOTEL MILAN, ARRIVA L’APPUNTAMENTO SETTIMANALE CON APERIGOLF: DIVERTENTI SFIDE IN COMPAGNIA DI COSTANTINO ROCCA E DEL FIGLIO FRANCESCO ACCOMPAGNATE DA SFIZIOSI COCKTAIL

Milano – Tra gli appassionati di golf il putt chilometrico imbucato alla 18 dell’Old Course di St.Andrews da Costantino Rocca per agguantare il play-off nel British Open è rimasto nella storia di questo sport.
Era il 1995 e anche se non lo avete vissuto in diretta, l’avrete visto centinaia di volte riproposto dalle Tv di tutto il mondo ogni volta che l’Open Championship ritorna sullo storico links scozzese.

Ora sarà possibile sfidare Costantino Rocca sulle 18 buche dell’Old Course presso il Virtual Golf al settimo piano dell’Excelsior Hotel Gallia di Milano, dove il 10 ottobre e il 23 novembre il grande campione di golf aspetta professionisti e curiosi per una sfida amichevole seguita da un aperitivo gourmet preparato dallo staff di Terrazza Gallia con la consulenza dello chef stellato Chicco Cerea.

Chi non potesse partecipare alle due serate speciali in compagnia di Costantino Rocca, potrà vivere sfide altrettanto appassionanti sotto l’occhio esperto di Francesco Rocca, un professionista figlio d’arte, pronto a condividere trucchi e dare consigli sullo swing mentre si va in buca nel campi più belli del circuito internazionale. Dal prossimo 28 settembre fino a Natale nasce infatti l’appuntamento settimanale con il golf e l’aperitivo gourmet: Aperigolf, tutti i giovedì a partire dalle 19.

Grazie all’esclusivo simulatore virtuale di ultima generazione all’interno della Shiseido Spa presso l’Excelsior Hotel Gallia, si potranno vivere sfide avvincenti e un’esperienza di gioco unica e realistica su 24 dei migliori campi di golf al mondo, tra cui Troon North, Bay Hill, Doral e Pebble Beach, e ora anche il leggendario Old Course di St.Andrews.

A seguire un aperitivo gourmet sulla terrazza del roof-top cocktail bar Terrazza Gallia, dove sorseggiare un drink, gustare le proposte della cucina con la consulenza della famiglia 3 stelle Michelin Cerea del ristorante Da Vittorio a Brusaporto e godere di una vista mozzafiato sullo skyline milanese.

 

Questo il programma delle serate Aperigolf:
19:00-20:00 Accesso e gioco al Virtual Driving Range
20:00-20:30 Par 3 Contest con premio speciale firmato Costantino Rocca
21:00-22:30 Virtual Match su uno dei campi più prestigiosi al mondo con i consigli di Francesco Rocca
Aperitivo in Terrazza Gallia
A partire da €60

Per prenotazione www.roccagolfambition.it/aperigolf/
Per maggiori informazioni sul calendario http://www.excelsiorhotelgallia.com/event-calendar

 

Informazioni su The Luxury Collection Hotels & Resorts:

The Luxury Collection® riunisce una selezione di hotel e resort che offrono esperienze uniche ed autentiche che evocano tesori e memorie durature. The Luxury Collection offre al viaggiatore accesso alle destinazioni più affascinanti del mondo. Ogni hotel e resort è un esempio unico e prezioso della destinazione in cui si trova, un vero e proprio accesso alle tradizioni e al fascino del luogo. Splendidi arredi, ambienti spettacolari, servizio impeccabile e i più moderni comfort regalano un’esperienza unica. Creato nel 1906 sotto il brand CIGA come collezione delle più celebri e simboliche proprietà d’Europa, oggi il marchio The Luxury Collection raccoglie quasi 100 hotel e resort fra i più famosi del mondo, in più di 30 paesi e nelle città e destinazioni più spettacolari. The Luxury Collection comprende alberghi pluripremiati che da sempre offrono stile, servizio impareggiabile e charme, nella celebrazione del patrimonio e del carattere peculiare di ciascun hotel. Tutti gli alberghi The Luxury Collection, alcuni dei quali testimoni di tradizioni centenarie, sono riconosciuti a livello internazionale per essere fra i più affascinanti del mondo.

Per maggiori informazioni: www.luxurycollection.com

 

Informazioni su Marriott International

Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) è la più grande compagnia alberghiera del mondo, ha sede a Bethesda, Maryland, Stati Uniti d’America e conta più di 6.000 proprietà in oltre 120 paesi. Marriott è una società di gestione e franchising di alberghi, oltre ad essere licenziataria di resort in multiproprietà.

I 30 marchi leader della società comprendono: Bulgari Hotels and Resorts®, The Ritz-Carlton® e il Ritz-Carlton Reserve®, St. Regis ®, W®, EDITION®, JW Marriott®, The Luxury Collection®, Marriott Hotels®, Westin®, Le Méridien®, Renaissance® Hotels, Sheraton®, Delta Hotels per MarriottSM, Marriott Executive Apartments®, Marriott Vacation Club®, Autograph Collection® Hotels, Tribute Portfolio™, Design Hotels™, Gaylord Hotels®, Courtyard®, Four Points® by Sheraton, SpringHill Suite®, Fairfield Inn & Suites ®, Residence Inn®, TownePlace Suites®, AC Hotels by Marriott®, Aloft®, Element®, Moxy Hotels®, e Protea Hotels by Marriott®.

I programmi di fidelizzazione leader nel settore sono: Marriott Rewards® che a sua volta include The Ritz-Carlton Rewards® e Starwood Preferred Guest®. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito web all’indirizzo www.marriott.com e per le ultime notizie visitate www.marriottnewscenter.com e @MarriottIntl.